sabato 7 marzo 2009

Finalmente qualcuno guarda giù!

Finalmente la questione Garibaldina Bis prende piede e attenzione. Già questo è un risultato. Tre anni fa quando abbiamo incominciato ad incontrarci eravamo ”… 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo…”. Oggi, grazie al continuo lavoro di informazione, siamo riusciti a fare capire, alle persone e ai nostri amministratori (almeno ad alcuni) la bontà della nostra protesta. E così accade che della questione se ne occupi addirittura un SENATORE. Più in alto di così non potevamo proprio arrivare.
Già solo questo è un grande risultato, e siamo riusciti ad ottenerlo grazie all’aiuto di tutti.
Ma non ci fermeremo qui. Il nostro scopo è quello di vedere stralciato il progetto della Garibaldina bis. Tutte le strade legali sono buone e chi ci vorrà dare una mano sarà il benvenuto, indipendentemente dall’appartenenza politica.
Quindi darsi da fare tutti!!!!
… nei prossimi giorni importanti novità …

Nessun commento:

Piantina

Piantina
Questi i progetti viabilistici dell'amministrazione prov. di Como tra Como e Varese. A nord in rosso la garibaldina bis, a sud in giallino l'autostrada, in mezzo in blu tangenziali... pazzesco tre nuove strade distanti neanche 6 km! Il risultato? Un moncherino di una strada, un moncherino di un'altra e un moncherino di un'altra ancora. Soldi che se ne vanno, verde che se ne va e noi che rimaniamo in coda!!!! BASTAAAAA!!! Basta sprechi!!! Basta rovinare il nostro verde!!! Basta MAGNA MAGNA!!!