venerdì 9 maggio 2008

LUNEDI' 12 ORE 18.30 TUTTI IN CONSIGLIO

Lunedì 12 ore 18.30 ci ritroviamo tutti presso la sede del consiglio provinciale.

Sarà un'occasione per manifestare la nostra contrarietà alla costruzione di questa strada. In base all'ordine del giorno e alla durata delle discussioni, precedenti a quelle della Garibaldina Bis, è probabile che il consiglio non riesca a discutere in giornata della Garibaldina Bis. Tuttavia quello che importa è esserci per fare vedere che il problema è sentito. Se poi ne discuteranno un'altro giorno cercheremo di esserci anche in quel giorno. Portate tutti un fazzoletto bianco, lo useremo per bendarci la bocca.
Altro? Ricordo a tutti che andremo a questo consiglio con spirito pacifico e costruttivo. Evitiamo copli di scena e rispettiamo le normali regole civili.
Insomma, NON FACCIAMO FIGURACCE!

A seguito le regole del gioco.
1. Il pubblico ammesso ad assistere alle sedute del Consiglio deve restare nell'apposito spazio allo stesso riservato e tenere un comportamento educato e corretto, astenendosi da ogni atto che possa disturbare lo svolgimento dei lavori, nonché da ogni manifestazione di assenso o dissenso.
2. Al pubblico non è permesso, salva espressa autorizzazione del Presidente del Consiglio, introdurre all’interno dell’Aula bandiere, striscioni, cartelli, scritte o qualsivoglia altro mezzo audiovisivo o di registrazione.
3. Qualora il comportamento del pubblico disturbi od ostacoli il proseguimento della seduta, il Presidente del Consiglio può disporre lo sgombero dall'aula dei disturbatori. Quando poi gravi motivi di ordine pubblico lo impongano, con decisione assunta a maggioranza dei Consiglieri, può essere disposta la prosecuzione della seduta a porte chiuse.
4. Il Presidente del Consiglio può disporre gli opportuni provvedimenti per prevenire disordini, sia all’interno che all’esterno dell’aula.
5. La forza pubblica non può entrare nell’aula se non a richiesta del Presidente del Consiglio e dopo che sia sospesa o tolta la seduta.
6. Salvo espressa decisione del Presidente del Consiglio nessuna persona estranea può accedere, durante le sedute, alla parte riservata ai Consiglieri.

Letto? Bene, ci si vede lunedì!!!

Nessun commento:

Piantina

Piantina
Questi i progetti viabilistici dell'amministrazione prov. di Como tra Como e Varese. A nord in rosso la garibaldina bis, a sud in giallino l'autostrada, in mezzo in blu tangenziali... pazzesco tre nuove strade distanti neanche 6 km! Il risultato? Un moncherino di una strada, un moncherino di un'altra e un moncherino di un'altra ancora. Soldi che se ne vanno, verde che se ne va e noi che rimaniamo in coda!!!! BASTAAAAA!!! Basta sprechi!!! Basta rovinare il nostro verde!!! Basta MAGNA MAGNA!!!