martedì 20 maggio 2008
Commenti sulla giornata di lunedì.
Oltre a quanto scritto nel post precedente, cioè i ringraziamenti a Romà per averci permesso di incontrare persone di Albiolo e per avuto modo di convicere questa gente che la strada è un errore, commentiamo alcuni piccolli fatti accaduti e raccontati sulla stampa locale.
Le 800 firme raccolte, ad Albiolo, a favore della Garibaldina Bis, in realtà sono state raccolte per una causa ben diversa e ben più importante. E' come se alla gente fosse stato proposto di firmare per uno sconto benzina e per istituire la giornata dell'asparago. Chi non firmerebbe per uno sconto benzina? Se poi si istituisce la giornata dell'asparago poco conta. Le firme sono state raccolte contro la costruzione della nuova scuola elementare e già che c'erano hanno messo tra i punti della raccolta firme anche la "creazione di una strada capace di togliere il traffico da Albiolo".
Ad Albiolo fra un anno ci sono le elezioni. La minoranza sta facendo campagna politica. Non esiste nessun comitato a favore della garibaldina bis, perchè non esistono 800 persone che conoscano il vero progetto della garibaldina bis.
Per questo motivo ad Albiolo sono in programma iniziative per informare la popolazione su questa inutile strada. Già attraverso questo sito diversi cittadini si stanno informando.
Nei prossimi giorni attiveremo altri canali di informazione.
Prossimi aggiornamenti stanno per arrivare!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento