sabato 7 giugno 2008

Conferenza in amministrazione provinciale sulla mobilità.


VENERDI' 13 GIUGNO, UN CONVEGNO SULLA "MOBILITA' PROVINCIALE"

"La mobilità provinciale - Infrastrutture stradali". E' questo il tema del convegno in programma dalle 15 alle 18 di venerdì 13 giugno a Como, nel salone di Villa Gallia, dove la Provincia di Como e la Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como proporranno un incontro di approfondimento per discutere di viabilità, grandi infrastrutture strategiche, infrastrutture provinciali e programmazione.

Il programma dei lavori prevede alle 15.00 il saluto introduttivo del presidente della Provincia, Leonardo Carioni, e del presidente dell'Ordine degli Ingegneri, Manlio Cantaluppi, cui seguiranno, dalle 15.15 in poi, gli interventi dell’assessore alla Grande Viabilità, Stefano Valli ("Le grandi infrastrutture strategiche"), dell'assessore alle Opere Pubbliche, Pietro Cinquensanti ("Programmazione delle infrastrutture provinciali"), del dirigente Settore Grande Viabilità, Giuseppe Cosenza ("Dettagli tecnici relativi alle infrastrutture strategiche") e del dirigente Settore Viabilità, Bruno Tarantola ("Dettagli tecnici relativi agli interventi provinciali programmati"). Alle 17, dibattito.

La partecipazione è libera.

http://www.provincia.como.it/provinciacomo/home/int.jsp?_pageid=114,1060033&_itemid=220

Chi può cerchi di partecipare e di fare sentire le nostre opinioni!

Nessun commento:

Piantina

Piantina
Questi i progetti viabilistici dell'amministrazione prov. di Como tra Como e Varese. A nord in rosso la garibaldina bis, a sud in giallino l'autostrada, in mezzo in blu tangenziali... pazzesco tre nuove strade distanti neanche 6 km! Il risultato? Un moncherino di una strada, un moncherino di un'altra e un moncherino di un'altra ancora. Soldi che se ne vanno, verde che se ne va e noi che rimaniamo in coda!!!! BASTAAAAA!!! Basta sprechi!!! Basta rovinare il nostro verde!!! Basta MAGNA MAGNA!!!