mercoledì 24 giugno 2009

Le bugie hanno le gambe corte, ed ad Albiolo qualcuno se ne sta accorgendo!!!

Per tutta la campagna elettorale il comitato "NO GARIBALDINA BIS!!!" ha scelto di non prendere forti prese di posizioni per evitare di essere strumentalizzato. Così oltre a limitarci a sostenere le liste che si presentavano contrarie alla realizzazione della garibaldina bis, non abbiamo fatto altro.
Adesso però vogliamo toglierci un sassolino dalla scarpa.
Ad albiolo, il nuovo sindaco, ha sempre sostenuto il progetto della Garibaldina bis.
Ha sempre detto, pur sapendo che non era vero, che la Garibaldina bis poteva essere una soluzione per il traffico di Albiolo, in quanto aveva un ingresso e un uscita a servizio della zona artigianale e un sottopasso con l'incrocio di via mazzini.
L'articolo pubblicato con l'intervista dell'ingegner Tarantola lo smentisce completamente. Il progetto attuale della Garibaldina Bis non prevede nessun ingresso a servizio dell'area artigianele e nessun sottopasso.
Purtoppo, questo nuovo sindaco è stato eletto utilizzando la mala informazione. Ci è sembrato giusto farlo sapere a tutti.

Piantina

Piantina
Questi i progetti viabilistici dell'amministrazione prov. di Como tra Como e Varese. A nord in rosso la garibaldina bis, a sud in giallino l'autostrada, in mezzo in blu tangenziali... pazzesco tre nuove strade distanti neanche 6 km! Il risultato? Un moncherino di una strada, un moncherino di un'altra e un moncherino di un'altra ancora. Soldi che se ne vanno, verde che se ne va e noi che rimaniamo in coda!!!! BASTAAAAA!!! Basta sprechi!!! Basta rovinare il nostro verde!!! Basta MAGNA MAGNA!!!